CORO
FATTO CON IL CUORE IN MANO

CORO (cuore, in sardo) nasce come gesto d’affetto verso le persone care. È fatto da vecchi tronchi di ginepro di recupero in diverse dimensioni, secondo l’essenza disponibile. Ogni cuore è, ovviamente, unico al mondo. I nostri clienti scelgono con cura il loro cuore in base alla disposizione e al colore delle fibre.

Buy-it now

CORO ha una missione: mettere al mondo doni che significano pace, affetto, ammirazione, amicizia, amore e durevolezza. Nell’isola e in tutto il Mediterraneo, si usava per fare i travi dei tetti, i telai delle finestre, i cancelli: solo il ginepro resiste così a lungo al tempo e alle intemperie grazie al suo alto contenuto di resina che gli dona il caratteristico, persistente e meraviglioso profumo. 

Con le radici affondate profondamente nel concetto stesso di Sardegna, è duro da lavorare ma regala all’occhio venature ricche e al cuore la certezza che ci ce lo ha portato ci vuol bene. 

La versione pendente è da indossare tutti i giorni. Laccio di cuoio e montatura fatta a mano in filigrana d’oro o d’argento lo completano con la più tipica delle lavorazioni orafe della Sardegna.


Solo da Herbazar, San Pantaleo centro.



Herbazar Shop
via po, 1
07026 san pantaleo
sardegna, italia

e­mail: info@herbazar.it